Laser marking technology
Pasta per marcatura nera Cermark LMM6060 adatta per lavori su metalli non placcati.
Questa pasta per marcatura laser è a base d'acqua ed è designata per lavorare come LMM6000. La sua formula a ph neutro non macchia il metallo quando viene applicata. L'adesione migliorata di questo prodotto è raccomandata per superfici difficili da attaccare come alluminio lucidato o prodotti cromati. Essendo un prodotto a base d'acqua è molto semplice e veloce da pulire. Alta qualità, contrasto elevato e segni duraturi su una varietà di metalli rendono LMM6060 un prodotto molto affidabile.
Per una qualità dell'incisione ottimale, utilizzare uno strato sottile e uniforme di LMM-6060. Se l'anneritore verrà applicato troppo sottile, l'incsione non risulterà così marcata. Se il materiale verrà applicato troppo spesso, sarà necessaria più potenza per una corretta incisione. L'applicazione di LMM-6060 può richiedere pratica per ottenere la giusta copertura. È anche importante lasciare asciugare completamente il rivestimento.
Diluizione
Riduzione raccomandata: consigliata una miscela in rapporto 1:1 di alcol denaturato e LMM6060.
Tempo e metodi di asciugatura
Se lasciato ad asciugare all'aria, LMM6060 è completamente asciutto entro 2 minuti. Se l'asciugatura all'aria richiedesse troppo tempo, è possibile utilizzare un asciugacapelli o un riscaldatore per accelerarne il processo.
Nella sezione download consigli generali di utilizzo.
N.B. VISTA LA MOLTITUDINE DI VARIABILI (Diverse leghe di metalli/Macchina laser utilizzata ecc.) , WorkLineStore NON SI ASSUME RESPONSABILITA' NEL CASO DI NON CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL PRODOTTO.
PERTANTO, PRIMA DELL'ACQUISTO CONSIGLIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE LA SCHEDA TECNICA UFFICIALE DEL PRODUTTORE NELLA SEZIONE DOWNLOAD.
Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.
Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti ed i prezzi possono subire modifiche.